Salerno, 3-5 ottobre 2025

Novità

Iscrizioni

Programma

Foto 2023 e 2024

Scadenze

Invio contributi31 maggio 2025
Iscrizione con quota scontata25 luglio 2025
Inizio convegno3 ottobre 2025

Seguici su

Con il sostegno di Fondazione CRT
Sponsor espositore
Sponsor espositore
Sponsor espositore
Sponsor espositore
Sponsor
Con il patrocinio del Comune di Salerno
Con il patrocinio del GRIN
Con il patrocinio del GII
Media partner

Traduzione modulo invio contributi

Questa pagina contiene la traduzione del modulo di invio dei contributi sul sito easychair.org (per maggiori dettagli riferirsi al paragrafo Redazione e invio dei contributi nella pagina del bando).

Nuovo contributo per ITADINFO 2025

Compila il modulo seguendo le istruzioni e premi il pulsante “Submit” per inviare il tuo contributo. I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Dati autore

Compila uno dei seguenti moduli per ogni autore. Alcune voci del modulo sono spiegate qui:

  • L’indirizzo email sarà utilizzato solo per comunicare con gli autori. Non apparirà nelle pagine web pubbliche di questa conferenza. L’indirizzo email può essere omesso per gli autori non contrassegnati come “corresponding author” (vedi il terzo punto di questo elenco). Questi autori non avranno accesso alla pagina di invio del contributo.
  • La pagina web indicata può essere riportata nelle pagine web della conferenza, ad esempio nel programma. Deve essere una pagina web dell’autore, non la pagina web della sua organizzazione.
  • Ogni autore contrassegnato come “corresponding author” riceverà messaggi di posta elettronica relativi all’invio. Deve esserci almeno un autore contrassegnato come “corresponding author”.
Autore (clicca qui per aggiungerti) (clicca qui per aggiungere un collaboratore già registrato)
Nome: *
Cognome: *
Email: *
Nazione: *
Organizzazione: *
Pagina web personale:

[ ] “corresponding author” (vedi sopra)

Clicca qui per aggiungere altri autori
† Nota: lascia il campo in bianco se non hai un nome e, se non sai come dividere il tuo nome tra “nome” e “cognome”, leggi l’articolo di aiuto in merito ai nomi.

Titolo e riassunto

Il titolo e il riassunto devono essere inseriti come testo semplice, non devono contenere elementi HTML.

Titolo: *

Riassunto: *

Parole chiave

Inserisci un elenco di parole chiave (note anche come “frasi chiave” o “termini chiave”), una per riga, per rappresentare il tuo contributo. È necessario specificare almeno tre parole chiave.

Parole chiave: *

Altre informazioni e file

Tipo di contributo. * Scegliere il tipo di contributo
– relazione scientifica
– racconto di esperienza sul campo
– laboratorio formativo per gli insegnanti
– breve video

__________

Documento. * Carica il documento che descrive il tuo contributo. L’elaborato deve essere in formato PDF (estensione del file .pdf)
__________

Autorizzazione alla pubblicazione. Il modulo firmato con l’autorizzazione alla pubblicazione

Tutto pronto?

Se hai compilato tutto, premi il pulsante “Submit” in fondo al modulo. Non premere il pulsante due volte: il caricamento potrebbe richiedere un po’ di tempo!

Dopo aver premuto il pulsante “Submit”

Il contributo è stato inviato!

In alto a destra è possibile trovare i tre collegamenti seguenti (utili per eventuali correzioni):

  • Aggiorna dati
  • Aggiorna autori
  • Aggiorna file